Porto d'Ischia, foto aprile

Il 25 aprile Ischia profuma di primavera

L’isola si risveglia e attende i turisti fra il litorale e l’area verde dell’interno, dove esplodono i colori della primavera.

Ma il ponte del 25 aprile è anche benessere alle terme, shopping, cultura, buona tavola e movida.

Scopri allora tutte le offerte 25 aprile a Ischia e prenota la tua prima vacanza con la bella stagione.

E’ una vacanza che profuma intensamente di primavera quella che contraddistingue il ponte del 25 aprile ad Ischia.

Se il calendario è magnanimo non sono rari i casi in cui il turista può scegliere di proseguire la vacanza, allungando sino al ponte del 1 maggio la permanenza sull’isola, godendo delle bellezze di una terra che si risveglia al tepore della primavera.

Godere di un ponte low cost non è difficile perchè sono davvero molte le offerte tra cui scegliere per trascorrere il 25 aprile a Ischia.

Proposte all’insegna della convenienza dedicate alle coppie, ai nuclei familiari, ai gruppi di amici, che possono optare per la soluzione più adeguata scorrendo l’elenco delle promozioni e all’occorrenza dei lastminute.

Per garantirsi l’offerta più interessante è bene programmare con largo anticipo, e scegliere fra un maggior numero di occasioni è facile e veloce grazie ad un supporto estremamente utile come quello garantito dalle pagine web di infoischia.com. , che consente una prenotazione immediata usando internet.

25 aprile a Ischia tra benessere, bellezza e tanta natura

La vacanza ad Ischia il 25 aprile è una garanzia per un numero incredibile di motivi, primo fra tutti la scoperta delle bellezze della terra ischitana.

L’isola Flegrea infatti ad aprile è in fiore, ed i panorami sono un autentico spettacolo della natura.

Le temperature decisamente miti consentono di andare a spasso per l’isola, conoscere da vicino l’entroterra, i boschi, le radure, concedersi lunghe passeggiate e scampagnate nel polmone verde dell’isola.

Panorami di terra che si alternano a quelli marini.

Il litorale e la spiaggia, incorniciati da un mare d’un azzurro intenso, sono altrettanto belli, perfetti per fare jogging, passeggiare, godere dei raggi del sole.

Per apprezzare la bontà della tavola ischitana non resta che assaggiarne le specialità. Vista l’ampia presenza di locali tipici non sarà difficile poter gustare i piatti di una cucina che intreccia amabilmente i sapori di terra e di mare.

Ad aprile è bene ricordare che riaprono i battenti anche i Giardini La Mortella: due ettari di rara bellezza, ricchi di piante esotiche.

25 aprile a Ischia le offerte dei centri termali

Per rendere davvero indimenticabile la vacanza del 25 aprile non resta che dedicare un po’ di tempo a se stessi. Alleati d’eccezione i centri termali e le aree benessere, impreziosite dalle benefiche acque che sgorgano dalle fonti di cui è straordinariamente ricca l’isola.

Tante poi le offerte 25 aprile a Ischia che includono anche il passaggio in uno dei centri termali.

Impossibile resistere alla tentazione dello shopping. I centri cittadini sono ricchi di negozi e botteghe, e sono l’occasione perfetta per un acquisto interessante.

Non dimentichiamo che i borghi dell’isola vantano aspetti tutti da scoprire tra monumenti, chiese e centri che profumano di storia e tradizioni.

Ed anche la vita notturna di Ischia merita attenzione. Al calar del sole Ischia si riempie di luci, i locali offrono fantastici aperitivi e la movida colora le piazzette e la zona del porto.

La notte ad Ischia è magia e divertimento, per questo tanto amata dai vip, che la scelgono da sempre.